mercoledì 1 settembre 2010

SUMMER FESTILAV 2010 - GIORNO 3

(immagine : interno
Teatro Giulia di Barolo)
Tutto esaurito e spettatori in piedi per la serata conclusiva del ciclo "Libertà, legalità, dignità" del SUMMER FESTILAV 2010, in corso a Torino presso lo stand dei lavoratori Agile ex-Eutelia, all'interno della Festa Democratica, diventato improvvisamente troppo piccolo!

La serata è iniziata con la raffinata degustazione offerta da Giorgio & Ugo - Beautiful lasagna ed è proseguita con la proiezione di "Rosarno: il tempo delle arance" del regista Nicola Angrisano.

Dopo le polemiche che l'hanno preceduta nei giorni scorsi, la tavola rotonda che si è svolta nell'improvvisata sala è stata seguita con molta attenzione dal pubblico che dopo la conclusione del dibattito si è intrattenuto a lungo con Karim Metref, Aboubakar Soumahoro e Murat Cinar.

Tra gli ospiti in visita allo stand dei lavoratori Agile, calorosa accoglienza per Bunna degli Africa Unite e Andrea e Sebastiano della Brassvolé Band.

Questa sera è in programma la proiezione di tre cortometraggi ("Il raccolto di Siddiqine", "Tekel 51" e "Tolya") che apriranno il ciclo "Fiat vera Lux". Inizio alle ore 21,00. La proiezione sarà preceduta da un nuovo slideshow fotografico realizzato da Fotografi Contro la Crisi.

Il programma completo delle proiezioni è disponibile qui.

Nessun commento:

Lettori fissi