lunedì 30 agosto 2010

Affamati di solidarietà

La passione per il cinema e quella per la cucina si fondono nella prima, bellissima, iniziativa solidale che i lavoratori Agile ex-Eutelia possono registrare nel corso della loro partecipazione alla Festa Democratica nazionale in corso a Torino.

Giorgio & Ugo Beautiful Lasagna! (http://www.giorgioeugo.com/), il primo locale torinese specializzato in lasagne e zuppe cucinate ogni giorno con ingredienti freschi secondo la tradizione gastronomica italiana, sosterrà il TORINO SUMMER FESTILAV, il programma “ad alto contenuto sociale” di proiezioni cinematografiche e incontri dedicati al mondo del lavoro, organizzato dai lavoratori Agile ex-Eutelia presso lo stand allestito ai Giardini Reali di Torino nell’ambito della Festa Democratica fino al 12 settembre 2010.

Nelle serate del 31 agosto, 3,7 e 10 settembre, prima delle proiezioni Giorgio & Ugo distribuiranno agli spettatori piccoli assaggi della produzione giornaliera in arrivo direttamente dalla cucina-laboratorio di Via Maria Vittoria: un piccolo gesto di solidarietà per sostenere i lavoratori Agile ex-Eutelia e un (gustoso) invito a partecipare numerosi a questi importanti momenti di riflessione e confronto.

---

Giorgio & Ugo Beautiful Lasagna!
Via Maria Vittoria 20/b – Torino
Tel. 011 19876159 - 011 19876159
Orari: da lunedì a sabato 11-15 e 18-22
Chiuso: domenica

Nessun commento:

Lettori fissi