mercoledì 25 agosto 2010

Taca banda!

(immagine archivio Rai)
Per la Festa Democratica che si terrà a Torino, abbiamo previsto anche una serie di "intermezzi musicali".

Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario definitivo, intanto vi forniamo una ghiotta anteprima: venerdì 10 settembre, l'intermezzo musicale sarà offerto dalla Brassvolé, piccola orchestra volante "sedicente inventrice" del jazzcircus.
Li abbiamo ascoltati spesso nelle strade cittadine apprezzandone le doti musicali e cogliamo l'occasione per ringraziarli per la sensibilità dimostrata. A voi lettori suggeriamo di segnare l'appuntamento in agenda. Sono imperdibili.

Nel mondo della musica, i lavoratori Agile hanno molti amici - e tra questi, ricordiamo i Clarivoice, il Trio Debussy, i Lou Dalfin, gli Statuto, gli Africa Unite, i Fratelli di Soledad, i Mau Mau, Persiana Jones e la Mercedes Band - e diversi sostenitori.
Ricordiamo che, in sostegno della nostra causa, in diverse manifestazioni nazionali hanno già suonato Modena City Ramblers, La casa del vento di Arezzo, I sei ottavi, Skardellas, Rondarandagia, Giulia Tripoti e Ned Ludd, Radicanto, Ciao Rino, First Steps, Voix qui dansent, Le Voci del Tempo e molti altri ancora verso i quali va il nostro ringraziamento.

Nessun commento:

Lettori fissi