venerdì 10 settembre 2010

SUMMER FESTILAV 2010 - GIORNO 10

(nell'immagine ANSA, un lavoratore
 Phonemedia di Trino Vercellese
durante una manifestazione a Roma)
Generoso, responsabile, dignitoso.

Non ci sono parole che possano descrivere il gesto dei lavoratori Agile che ieri sera, dopo una votazione a maggioranza dei presenti, HANNO RINUNCIATO A RITIRARE quanto incassato dalla birreria "Nessun Dorma" gestita dai Giovani Democratici.
Con uno spirito collaborativo che dovrebbe essere d'esempio a molte parti, i lavoratori Agile hanno voluto contribuire in questa maniera alla Festa Democratica che li ha visti ospiti per tutto il periodo.
Nessuno dimentichi, però, che la loro vertenza è ancora aperta e sempre lotteranno fino al giorno della soluzione che non può essere altrimenti rappresentata dal ritorno al lavoro!

Pubblico per lo più appartenente al mondo dei Call Center (presenti lavoratori di Comdata, di Seat, Voicity-Omnia Network, Contacta, Sovracup e Telegate) quello che ieri sera ha affollato lo stand dei lavoratori Agile ex Eutelia dov'era prevista la proiezione del film "Storie di Call Center" di Enrico Omodeo Salé che questa sera sarà ancora presente con il cortometraggio "Prendi i finanziamenti e scappa", la storia dell'ennesimo caso di cattiva imprenditoria.

Tra gli ospiti in visita ieri allo stand, il senatore Ignazio Marino, che ha ascoltato le richieste dei lavoratori, e Salvatore De Luca, componente dello staff del consigliere Juri Bossuto, promotore della legge regionale contro la delocalizzazione delle imprese.

Questa sera il programma del SUMMER FESTILAV risulta particolarmente interessante: si parte intorno alle 19,30 con il concerto della Brassvolé Orchestra e si prosegue con l'ultima degustazione gastronomica proposta da Giorgio&Ugo - Beautiful Lasagna che anticipa la proiezione del cortometraggio al quale sarà collegato l'incontro/confronto con Federico Bellono, Enzo Lavolta e Giulio Basile.

Domani, con la proiezione di "Licenziato 1192" si conclude l'edizione 2010 del SUMMER FESTILAV; ricordiamo che il programma completo delle proiezioni è sempre disponibile qui.

Nessun commento:

Lettori fissi