martedì 7 settembre 2010

SUMMER FESTILAV 2010 - GIORNO 8

(nell'immagine di repertorio,
uno dei Comunicati Stampa
inviati ai media durante i mesi
di occupazione degli uffici di Torino)

Ultime battute per il SUMMER FESTILAV 2010, in corso a Torino presso lo stand dei lavoratori Agile ex-Eutelia, all'interno della Festa Democratica. Ieri sera è stata la storia di emigrazione di ritorno di "Thyssen Krupp blues" a deliziare una platea come sempre molto attenta.
In una giornata caratterizzata comunque da una presenza complessiva scarsa, è stato Stefano Fassina (responsabile economico nella Segreteria Nazionale del Partito Democratico) a portare i suoi saluti ai lavoratori Agile; riconosciuto tra i presenti anche l'ingegner Giovanni Ferrero. Per oggi, è previsto l'arrivo di Nichi Vendola, governatore della Regione Puglia.
Questa sera, con inizio alle ore 20,45, per la serata conclusiva del ciclo "(in)Sicurezza sul lavoro" è in programma la proiezione di "Torino Terni, viaggio nell'acciaio" di Massimiliano Quirico e "Trevirgolaottantasette" di Valerio Mastandrea, Nastro d'Argento 2005 come migliore cortometraggio.

Alla proiezione dei due corti seguirà un faccia a faccia con l'onorevole Antonio Boccuzzi sul tema della sicurezza negli ambienti di lavoro. La variazione di programma si è resa necessaria in seguito al decesso del dottor Roberto Topino prematuramente scomparso il giorno 1 settembre.
La proiezione sarà preceduta dagli slideshows fotografici realizzati da Fotografi Contro la Crisi. Allo stand dei lavoratori Agile ex Eutelia sono sempre in distribuzione gratuita copie della rivista "Sicurezza e Lavoro".

Il programma completo delle proiezioni è disponibile qui.

Nessun commento:

Lettori fissi